...................................... Cosa significa? Clicca qui

venerdì 30 novembre 2007

Da Maurizio (Melbourne - Australia)
se avete visitato questo spazio web vi sarete resi conto che e’ il tentativo di creare un "luogo" dove possiamo scambiare esperienze e conoscenze. Questo "spazio" e’ in progressiva costruzione ed ogni giorno, io e le persone che collaborano al blog, aggiungeremo quei documenti e quegli audio/video che ci hanno permesso di trovare un centro di equilibrio interiore. Queste documentazioni provengono da esperienze personali mie e di chi collabora al blog, quindi mi sembra doveroso iniziare a darvi qualche informazione in piu’.
-----

Personalmente credo che aver incontrato questo tipo di conoscenze mi abbia aiutato a comprendere molto di piu’ quelle che sono le nostre umane capacita’ intellettive, ma principalmente e’ stato il prendere coscienza di "quel qualcosa" che da sempre vive con me, anzi in me, l’Essere.
Proprio per questo ho sentito il bisogno di tentare di mettermi in contatto con l’Essere di questo continente, “AUSTRALIA”, ed ho scoperto che la visione di questa Nazione ed il sentirla come un Essere Vivo mi porta a sognarla nel modo in cui ve l’ho descritta :
Awareness
Understanding
Service
Truth
Realization
Achievement
Liberation
Impersonality
Ascention

Questa e’ l’Australia nella quale io vorrei vivere.
Questa e’ l’Australia che vorrei restituire ai nostri figli, perche’ noi questo mondo non l’abbiamo ereditato dai nostri genitori ma l’abbiamo preso in prestito dai nostri figli (citazione di R.Benigni).
Questa e’ l’Australia che vorrei costruire investendo le mie Energie, le mie Conoscenze, le mie Capacita’, perche’ considero che qui noi abbiamo la grande possibilita’ di dimostrare al Pianeta che si puo’ vivere in modo Sostenibile. Ma in special modo credo che la possibilita' che abbiamo di cambiare l'Ambiente Esterno sia la proiezione ed il riallineamento dell’Ambiente interno, perche’ e’ da quello che si genera lo squilibrio esterno.
Come posso pretendere io di avere un "mondo esterno" in ordine se il mio "mondo interno", la mia vita stessa sono in disordine?
L’esigenza di far nascere questo blog e’ perche’ principalmente un gruppo di persone hanno deciso di mettersi in discussione e stanno cercando di porre l’attenzione alla loro crescita coordinandola con la crescita del luogo in cui vivono. Tutti noi possiamo coniare la nostra Australia in proiezione positiva ed e’ solo un inizio, ed e’ con tutte queste proiezioni che possiamo creare una Luminosa Immagine dell’Australia. Credo pero’ che non basti solo l’Immaginare, bisogna agire, e la prima azione che ho deciso di sperimentare su di me e’ quella di cambiare "I AM AUSTRALIAN" in "I AM AUSTRALIA".
Il primo, "I AM AUSTRALIAN", energeticamente maestoso, e’ quello che ha creato questo paese, e’ quello che ci rende tutti parte della bellissima manifestazione "AUSTRALIA".
Il secondo, "I AM AUSTRALIA" e' la nostra presa di responsabilita’ ad essere Testimoni in Azione e quindi Ambasciatori di questa meravigliosa possibilita’ che abbiamo, quella di ESSERE L’AUSTRALIA in ogni azione che compiamo.
Tutto cio’ che scrivo sono sogni, visioni, esigenze di una Vita Migliore per me e per tutti. Credo che solo incontrandomi e cooperando con Voi tutti che possiamo Fare Realmente Qualcosa.....cosa realmente lo comprnderemo Insieme.
Ora vi lancio quello che mi piacerebbe toccare con voi nel prossimo messaggio, L’ISTRUZIONE, cosa ne pensate, cosa cambiereste, quale apporto vorreste dare a questo cambiamento ed ovviamente quale Australia vorreste regalare al Futuro, provate anche voi a comporre la vostra Australia
A……………………..
U…………………….
S…………………….
T…………………….
R……………………
A……………………
L……………………
I…………………….
A……………………

1 commento:

Unknown ha detto...

Buongiorno
Li sono rifiutati alla banca perché il vostro credito non risponde alle loro norme? Sognate di possedere la vostra casa, ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. Vi offriamo crediti in una corte délaie ha un tasso accettabile e secondo il vostro mezzo di rimborso. i prestiti si fanno a partire da 1.000€ a 3.500.000€ per ulteriori info contattarle a
l'indirizzo seguente:
Posta elettronica: amal.hanine93@gmail.com